LEGO Jurassic World Dominion
Un bel set con dinosauri che riscatta le sorti del film
Vi è piaciuto Jurassic World Dominion? Probabilmente no, purtroppo le aspettative per questo film erano ben altre e il risultato finale è stato un po’ deludente.
Forse però almeno i bambini più piccoli si sono divertiti a rivedere i dinosauri al cinema, inoltre c’è un modo per ricattare il film: il merchandising.
Con i set LEGO Jurassic World Dominion possiamo regalare ai nostri figli e nipoti set con dinosauri e personaggi per giocare e diversi alla grande con questa ambientazione. Poi ci pensa la loro fantasia a creare avventure e storie veramente avvincenti.
I set della linea sono tanti e si va da quelli piccoli ed economici ma che possono essere sempre dei bei regalini, a quelli più grandi e scenografici.
Per parlare di questa linea ci soffermiamo sul set di punta di LEGO Jurassic World Dominion. Poi sul sito LEGO potete vedere anche tutte le altre proposte.
Il set di punta è L’attacco del Giganotosauro e del Terizinosauro LEGO 76949. Un set che piacerà molto ai piccoli fan visto che include due grandi dinosauri.
Il set è adatto a partire dai 9 anni ed è da 658 pezzi. La costruzione principale è il laboratorio che misura 16 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 16 cm di profondità. Il quartiere generale si completa con la torre di osservazione con la sala di controllo. In più bisogna costruire un buggy e un elicottero. Quindi c’è davvero molto per divertirsi, sia come costruzioni sia come gioco con il set.
Le minifigure LEGO sono 6: Owen Grady, Claire Dearing, il Dott. Alan Grant con un fossile d’ambra, il Dott. Ellie Sattler, Kayla Watts e il Dott. Henry Wu.
La scena però se la prendono il Giganotosauro lungo 32 cm e il Terizinosauro. Trattandosi di un set gioco per bambini, i dinosauri sono già assemblati e non sono creature da montare di mattoncini.
Se avete figli o nipoti amanti dei dinosauri, la serie LEGO Jurassic World Dominion li entusiasmerà.