Vai al contenuto principale

Le spatole della Marvel

Scegliete il supereroe più adatto per la missione “Giro di frittata”

In cucina ci sono operazioni veramente toste che possono mettere in difficoltà anche il più esperto ai fornelli. Tra queste c’è sicuramente il girare la frittata, una cosa che a volte è ai limiti dell’impossibile.
La riuscita o meno del “cambio-lato” dipende molto anche dall’aiuto che abbiamo dagli strumenti, e per simili imprese ne servono di super.

Per questo le Palette della Marvel saranno un aiuto potenzialmente risolutivo e che vi darà una grossa mano non solo con la frittata ma anche con ogni altra pietanza.
Ho detto “probabilmente” perché per quanto le palette possano essere super servirà comunque la vostra abilità nell’usarle, quindi non pensate che facciano loro tutto il lavoro; Però saranno certamente meglio di moltissimi altri modelli che anziché darvi una mano vi complicheranno ancora di più la vita, magari andando a rovinare il vostro pasto.

Il manico è in acciaio inox mentre la parte finale è in silicone, potrete scegliere tra quattro modelli che differiscono solo per l’aspetto che riproduce quattro iconici supereroi.
C’è la paletta di Spider-Man per i lavori di agilità, quella di Hulk per chi ama la brutalità anche in cucina, quella di Capitan America per chi usa una tecnica disciplinata e Iron Man per l’ingegneria applicata ai fornelli.

Non vi resta che scegliere la migliore o prenderle tutte e quattro e mettere insieme il vostro personale team di Avengers in versione paletta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento