Le magliette di One Piece
Uno dei manga più apprezzati degli ultimi anni è One Piece, che grazie all’anime andato in onda in Italia è diventato un enorme successo anche qui da noi.
La storia è molto appassionante e racconta il mondo dei pirati sotto un’ottica che solo le matite dei giapponesi potevano inventare. Come al solito i personaggi sono realizzati benissimo, e non sto parlando solo della caratterizzazione estetica, ma soprattutto dello spessore e della complessità che vanno ad aggiungere valore ad una storia già di per se interessante.
Tra i vari gadget dedicati alla serie vi mostro ora le magliette, il prodotto di merchandising più diffuso per ogni marchio, ma anche quello che riscuote sempre il maggior successo.
Potrete scegliere tra la bellezza di 22 modelli, che vedono il bianco, il grigio e il nero come colori maggiormente usati per il tessuto, ma ce ne sono anche molte colorate, per esempio gialla, arancione o rosa.
Mentre i colori si possono ripetere, le stampe sono tutte differenti e potrete scegliere tra una molteplicità di soggetti che vanno dal logo di One Piece, a scene che sembrano tratte dal cartone fino a quelle dedicate ai vostri beniamini.
Ovviamente non manca quella dedicata a Rubber, il protagonista delle avventure di cui avevamo già visto il miglior gadget possibile, il suo Cappello di Paglia, l’accessorio feticcio da cui non si separa mai tanto da farlo diventare il suo soprannome.
Illustrare una ad una le magliette sarebbe troppo lungo ed inutile, fate prima a vederle con i vostri occhi, che saranno meglio di 1.000 parole.