Le lenti a contatto di Batman
Un modello che dona un bat-sguardo davvero irresistibile
Batman ha un fascino in grado di far cadere ai suoi piedi qualunque ragazza, dopotutto si sa che i tenebrosi dal fisico muscoloso possono essere davvero irresistibili.
Se poi ci aggiungiamo l’identità misteriosa e l’attività di eroe diventa difficile immaginare un personaggio più intrigante, eppure ci sono delle ragazze che riescono a rimanere immuni al suo fascino carismatico e se dovessero incontrarlo per le vie di Gotham City rimarrebbero del tutto indifferenti.
Questo non sarebbe un grosso problema per Batman che non è certo il miglior esempio di sciupafemmine, difatti Bruce Wayne è il single per eccellenza, sta bene da solo e non approfitta della sua incredibile fama alla quale si aggiunge una ancor più grande ricchezza.
Nonostante questo nel suo laboratorio di Bat-gadget è nato un progetto per sviluppare l’accessorio definitivo che dovrebbe donargli anche il particolare mancante che gli permetterà di conquistare anche le ultime irriducibili es toiche ragazze che lo ignorano.
Dopo lunghe fasi di progettazioni sono nate le lenti a contatto di Batman, un modello personalizzato che non aggiunge nessun potere ma dona uno sguardo da vero uomo pipistrello.
La lente replica il celebre logo di Batman, è gialla e ha al centro il pipistrello nero; Forse con in testa la maschera non saranno così facili da notare, ma una volta che Batman sarà vicino e osserverà negli occhi qualche donzella la conquisterà con il suo Bat-sguardo seduttore.
Ovviamente non ha mire di conquista e non pensa nemmeno lontanamente di prendere moglie, è solo una questione di prestigio; Nessuno può resistere a Batman, né i criminali quando sono inseguiti né le ragazze quando sono al cospetto dell’uomo pipistrello.