Le caramelle di Breaking Bad
La celebre Blue Sky in versione caramella
Il fatto di essere dei fan della serie TV Breaking Bad e del suo protagonista Walter White non sono dei buoni motivi per diventare dei tossici assuefatti dalle metanfetamine.
Anzi, se c’è una cosa positiva e incredibile di questa serie è che tratta l’argomento sottolineando la pericolosità di certe sostanze e di come sia stupido e deleterio il loro utilizzo.
Poi perché assuefarsi ad altre sostanze quando viviamo in un epoca storica in cui siamo già assuefatti dallo zucchero? Tutto è pieno di zucchero, i dolci, le bibite, gli sciroppi, il vero business è proprio quello altro che la meth.
Heisenberg, l’alter ego di Walter White, è una persona intelligente e lo ha capito benissimo e ha deciso di iniziare un nuovo business proprio incentrato sullo zucchero.
Ha sfruttato le sue conoscenze chimiche per mettere a punto una ricetta che ha creato dei dolcissimi cristalli di zucchero che ha chiamato come il suo primo prodotto, Blue Sky.
Sono nate così delle caramelle dal gusto fresco e deciso che danno una “botta” non solo alla glicemia ma anche alla gola visto che sono alla menta piperita.
Le caramelle Blue Sky sono un prodotto certificato dal maestro dolciario Heisenberg, vengono smerciate in sacchetti da 130 gr e il loro “valore di strada” oscilla tra i 9 e i 10 Euro.
Tuttavia ora vengono venduti da un e-commerce, quindi il prezzo è quello e si paga fino all’ultimo cent, scordatevi contrattazioni, scambi di favori o baratti. Dopo aver lanciato i sali da bagno Bathing Bad Walter White si dimostra un vero genio degli affari che sa come sfruttare la sua immagine anche al di fuori di Breaking Bad, e con le caramelle spera di ottenere guadagni milionari!