Beauty case Dumbo
Descrizione
Gli elefanti si truccano? Dumbo sì, suo malgrado, ma è stata una cosa passeggera. Giusto il tempo di capire che come clown era sprecato e che meritava il ruolo di Stella del circo.
Se per voi invece il trucco è un'arte e amate sempre avere un look perfetto diventa fondamentale portare sempre con voi un set base di trucchi pronti all'uso in caso di bisogno.
Per questo sono comodissime le beauty bag, dove tenere dentro l'occorrente per poi metterle nella borsetta, nello zaino o dove vi trovate più comode.
Per chi non si accontenta di astuccini qualunque c'è la beauty bag ufficiale Disney dedicata proprio a Dumbo. E chissà se nella sua parentesi da clown sarebbe tornata utile anche a lui.
Il Beauty case Dumbo ha un aspetto che rievoca il tendone da circo rosso e bianco dove vive e si esibisce Dumbo. Nella parte anteriore c'è l'ingresso del tendone da dove fa capolino proprio Dumbo, quel piccolo elefantino timidissimo.
Sul retro invece c'è il logo del film Dumbo e un'ancor più piccola – ma sempre gradita – presenza. È Timoteo, il piccolo topino che diventa il più grande amico di Dumbo. Anche la cerniera non è banale nella beauty bag di Dumbo ufficiale Disney, con l'elemento dorato che è una piccola nocciolina.
Se siete amanti dei Classici Disney e vi occorre un astuccio per mettere i trucchi il piccolo Beauty case Dumbo è l'accessorio che fa al caso vostro.
Caratteristiche prodotto
- Beauty bag Dumbo
- Prodotto con licenza ufficiale Disney
- Un piccolo beauty case per i trucchi dedicato a Dumbo
- Un accessorio da portare sempre in borsetta con i trucchi o ciò che desiderate
- La cerniera ha le forme di una nocciolina
- Materiale: ecopelle e nylon
- Dimensioni: 12 x 20,5 x 5 cm
Potrebbero interessarti anche