Le calze di Portal
L’accessorio fondamentale per vestirsi come Chell
Tempo fa avevamo visto una bellissima tuta arancione che replicava quella indossata da Chell negli Aperture Science Laboratories del videogame Portal.
Si tratta di una replica fedele con l’originale che permetterà ai numerosissimi fan di sentirsi proprio come la protagonista del gioco, e anche se durante le partite non la vedete quasi mai, sono certo che saprete apprezzarne la qualità.
Tuttavia per vestirvi proprio come Chell vi mancherà un particolare, e non mi sto riferendo alla Portal Gun, perché adesso sto pensando solo all’abbigliamento.
Ai piedi infatti indossava un lungo paio di gambaletti bianchi tirati su fino al ginocchio, un particolare non marginale che dovrete curare se volete un costume perfetto.
Ovviamente si tratta di normalissime calze, quindi potrete indossarle tranquillamente nella vita di tutti i giorni e anche con un abbigliamento normale (possibilmente sotto ai pantaloni!).
E’ vero che così non le vedrà nessuno, ma se dovessimo fare questo ragionamento allora non avrebbero senso tutte le varianti colorate o con trame strane che vendono, basterebbero delle calze monocolore nere e ci toglieremmo il pensiero.
Nonostante il colore bianco, potenzialmente banale, le Calze di Portal sono un modello molto bello e caratteristico che si farà riconoscere a prescindere dal logo di Portal sotto la pianta dei piedi.
In conclusione le trovo un bel modello di calze, anche da usare normalmente e non necessariamente per un costume.