Le Batchiavette
Le chiavette USB sono comodissime, per spostare file, foto o musica da un PC ad un altro o per portare con se quello che serve. Passare file agli amici, ai colleghi, ormai non riusciremo più a far senza. Poi con il migliorare della tecnologia e l’abbassarsi dei prezzi, anche per quelle con grandi capacità di archiviazione, si possono avere sempre in tasca molti Gigabyte.
Per questo sul mercato oltre che alle classiche e “fredde” chiavette USB possiamo trovarne alcune di produttori che hanno pensato di curare anche il design e l’estetica. Dopotutto portandole sempre con noi è giusto poter scegliere anche una periferica bella e che ci distingua.
Quelle che vi mostro sono autorizzate dalla DC Comics e sono ispirate al mondo di Batman. Un po’ per venire incontro alla forma classica delle chiavette un po’ per divertimento i personaggi sono disegnati come caricature degli originali che ammiriamo sui fumetti, quindi con il corpo piccolino e la testa grande e allungata.
I personaggi tra cui possiamo scegliere sono cinque: Due versioni di Batman, classica o vintage; il fedele compagno Robin; Catwoman oppure il perfido Joker. Ognuna è disponibile in vari formati, 2, 4, 8 o 16GB.