L’aprilettere Batwing
L’accessorio da scrivania del Cavaliere Oscuro
È un peccato che i formati digitali stiano facendo sparire le lettere, ovviamente ben venga un risparmio di carta, inchiostro, toner, e costi di spedizione, ma se vedo accessori come questo aprilettere devo dire che un po’ me ne rammarico.
Si tratta di un bellissimo aprilettere dedicato al Cavaliere Oscuro e ispirato al suo celebre Batwing, un modello così bello che pur di usarlo aprirei di buon grado ogni genere di bolletta.
Quasi mi sembra di vedere Bruce Wayne seduto alla sua scrivania nel suo villone mentre apre inviti a ricevimenti, lettere dalle banche, bollette e le altre numerose lettere che riceve un uomo del suo prestigio.
L’aprilettere ha il blocco centrale con l’immagine di Batman mentre le due ali sono rivolte verso il basso, da buon tecno-gadget vi basterà premerlo per azionare il meccanismo a scatto che farà aprire le ali rendendo operativo lo strumento.
Per renderlo ancora più esclusivo e bello da tenere sulla scrivania è corredato da uno stand dove poggiarlo e tenerlo in verticale, così da poterlo ammirare in ogni momento.
Le lame-ali sono in acciaio inox e apriranno ogni lettera senza fatica, dopotutto il Cavaliere Oscuro non ha certo degli accessori patacca tra la sua dotazione e ogni cosa esce dalla Bat Caverna è sinonimo di qualità, sia di materiali che nell’efficienza.
Ammetto di essere tra quelli che ormai non ricevono quasi più nulla per posta ma questo non mi farà rinunciare a questo fantastico gadget. Ancora non so per cosa lo userò, ma è bellissimo anche da tenere solo come soprammobile da sfoggiare sulla scrivania.