Vai al contenuto principale

Lampada La carica dei 101

Una lampada Disney a forma di cucciolo di dalmata luminoso

Questo è un elemento di arredo particolare, perché si adatta sia alle persone di buon cuore e amanti degli animali, sia a chi ha la stessa indole e passione di Crudelia De Mon.
La stranezza si spiega con le fattezze della Lampada La Carica dei 101, un elemento di arredo con le forme di un bellissimo cucciolo di dalmata.
Un gadget così carino scalda il cuore di tutte le amanti dei film di animazione Disney, ma sapendo quanto li brama Crudelia è normale che anche lei vorrebbe un simile gadget per la sua magione.
Un dalmata finto però potrebbe essere il giusto compromesso per soddisfare Crudelia senza farle mettere le mani sui veri cuccioli.
Per una fan invece può essere il regalo per lei perfetto, un gadget originale, bello e che può essere collocato in ogni stanza di casa.
Ma vediamo meglio, perché la lampada La Carica dei 101 merita di essere al centro delle nostre attenzioni.
La lampada replica uno dei 99 cuccioli del film. 99 perché gli altri due dalmata sono Pongo e Peggy, i due dalmata adulti degli “umani” Rudy e Anita.
La lampada ha lo stesso stile tenero e adorabile dei dalmata de La Carica dei 101, ed è davvero impossibile resistere a quegli occhietti.
Di giorno è come un elemento di arredo per fan della Disney, di sera diventa ancora più speciale grazie alla luce che si attiva con il touch. Basta toccare la testa del cane per farlo illuminare o spegnere.
Anche l’alimentazione ha una finezza, difatti il cavo USB si collega al collare, così da sembrare il filo del guinzaglio e dare l’idea di essere parte della figura.
Insomma, se avete amato quel capolavoro de La Carica dei 101 c’è poco da fare, non troverete mai una lampada più bella di questo dalmata luminoso. Quindi affrettatevi, prendete il vostro cucciolo di dalmata prima che arrivi Crudelia Demon e faccia incetta di lampade!

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento