Vai al contenuto principale

La maglietta “spina dorsale”

Una esilarante maglietta che unisce humor e macabro

Per attirare l’attenzione e dare nell’occhio non servono chissà quali accessori o vestiti, basta una maglietta, e con la bella stagione il periodo è perfetto per sfoggiare dei modelli unici e alternativi.

Il modello che vedete si chiama Backbone ed è pensata per stupire e far fare una risata a chiunque vi veda, ma anche a voi stessi quando vi guardate allo specchio o vi rivedete in una foto.

La base della maglietta è una semplicissima t-shirt bianca e basta la stampa che occupa la parte centrale per creare un effetto veramente geniale.
La striscia centrale è nera, al centro c’è la spina dorsale mentre in basso una sezione rossa del vostro bacino come se vi mancasse la pancia e fosse stata tagliata di netto.

Decritta così potrebbe sembrare una maglietta veramente macabra adatta solo per chi ama il genere horror e non si impressiona facilmente, in realtà lo stile del disegno ricorda quello di un cartoon cambiando così decisamente il tono della maglia.

Grazie allo stile da cartone animato avrete una maglietta che non causerà urla di terrore ma solo risate divertite e frasi di apprezzamento.
Ovviamente un filo di macabro rimane lo stesso, ma in fin dei conti nei cartoni animati la logica viene meno e si ride anche per cose che raffigurate in un film farebbero rimanere a occhi sbarrati.

Difficile che il modello Backbone diventi il modello dell’estate 2013 ma io ci vedo solo lati positivi, amo le magliette esclusive che non ha quasi nessuno. Be different!

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Sara 11 Ottobre 2013
    • Filippo 11 Ottobre 2013

Lascia un commento