Vai al contenuto principale

La lattina sveglia della Duff

Una lattina multiuso della mitica birra dei Simpson

A prima vista sembra una lattina di Duff, la birra più bevuta nei locali e nelle case di Springfield. In realtà ne riprende solo le forme, e la sua funzione principale è quella di orologio-sveglia analogica.

Nella parte alta invece di avere l’apertura classica ha il quadrante con le lancette, quadrante che ha una bellissima immagine di Homer davanti ad uno sfondo nero.

Le lancette partono dal suo naso, e infatti la faccia di Homer è a metà tra il dubbioso e il turbato, quasi a chiedersi cosa sono quelle aste attaccate sulla faccia.

Le lancette sono quattro, due per segnare l’ora e due per impostare l’allarme, ed entrambe le coppie si regolano facilmente usando le due rotelle sul retro del tappo della lattina.

Difatti la parte alta della lattina si può staccare per fare le regolazioni o cambiare la pila, o addirittura per tenere una sveglia ancora più compatta e meno ingombrante sul comodino.

Tuttavia la lattina ha anche una seconda funzione, quella di porta oggetti segreto. L’interno è cavo e completamente vuoto, quindi se volete nascondere soldi o altre cose che volete tenere segrete avrete un posto sicuro in cui tenerle.

Un bellissimo gadget che racchiude in un unico oggetto un soprammobile celebrativo dei Simpson e della loro famosissima birra, un orologio-sveglia e un portaoggetti.

Cosa volete di più?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento