Vai al contenuto principale

La cassetta della posta di sicurezza

La cassetta per chi tiene alla propria posta

Quasi tutti hanno a cuore la propria sicurezza, eppure in pochi si preoccupano della propria cassetta delle lettere. E’ vero che la maggior parte delle cose che riceviamo sono pubblicità, volantini e altre cose che potremmo definire spam, però alcune lettere e pacchetti potrebbero contenere o essere cose importanti; Senza contare che anche se non lo fossero sarebbe comunque fastidioso se ci venissero rubate.
La sicurezza delle cassette però è pessima, sono delle semplici aperture che danno sulla strada e se il postino le lascia ben visibili chiunque potrebbe prenderle senza troppo disturbo.
Magari non vi è mai capitato, ma su questo punto ci sarebbe da discutere, difatti come si fa a sapere di non aver ricevuto qualcosa che non si aspetta? Oppure come si fa a sapere che il pacchetto non è disperso da qualche parte ma invece è arrivato e poi ci è stato rubato?

Per evitare certe domande bisogna evitare i possibili furti, e per evitare i possibili furti c’è solo un metodo, dotarsi di una cassetta della posta di sicurezza.
Si chiama The Dead Bolt Mailbox ed è un incrocio tra le cassette da lettera da piantare nel prato e una cassaforte; E’ fatti in acciaio e ha una struttura su due livelli, in alto ha l’apertura per infilare la posta, la quale è collegata alla cassetta vera e propria che si trova più in basso.
In questo modo ogni cosa verrà infilata cadrà in basso, lontano dall’apertura e diventerà irraggiungibile.
La cassetta sottostante sembrerebbe avere una semplice apertura dove basta tirare lo sportello per tirare fuori il contenuto; Una volta aperto però c’è una “sorpresa”, ci si trova davanti allo sportello vero e proprio che è come quello di una cassaforte.

La serratura della Dead Bolt Mailbox si apre con una combinazione da inserire con un tastierino numerico, in questo modo solo voi potrete aprire la cassetta e metterete al riparo la posta da ladri o semplici vandali che si divertono in infastidire il prossimo.
Qualcuno la vedrà come un esagerazione ma dipende sempre dalle esigenze e da quello che si riceve abitualmente; Rimane il fatto che se ricevessimo solo pubblicità e bollette (quindi nulla a cui teniamo, di valore o prezioso) e le rubassero sarebbe un vero fastidio; A meno che non paghino le bollette al posto nostro, ma direi che non corriamo questo “rischio”.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento