La carta da parati per serial killer
Trasforma una stanza qualsiasi nella scena di un massacro
I gadget che prendono ispirazione dalle scene del crimine più insanguinate sono moltissimi e sono sempre un grande successo, dopotutto se i film e le serie TV dei generi thriller, polizieschi e horror sono molto seguite significa che l’argomento suscita grande interesse.
Fin ora vi ho mostrato moltissimi accessori per cambiare aspetto alle varie stanze della casa, oggi però tocca al prodotto pulp per eccellenza, una carta da parati che trasformerà qualsiasi stanza in un vero bagno di sangue.
La carta da parati è bianca e riproduce sulla sua superficie schizzi e macchie di sangue di differenti forme e dimensioni. Ovviamente trattandosi di grandi superfici anche le macchie saranno molto grandi, difatti una volta che avrete ricoperto tutte le pareti della stanza vi ritroverete in uno scenario veramente truce e impressionante con una quantità di sangue tale da far pensare ad una vera carneficina.
Volendo potrete usare questa carta da parati anche sul soffitto ricoprendolo a sua volta di schizzi e rendendo lo scenario ancora più spaventoso.
Sul sito del venditore potrete scegliere la dimensioni dei pannelli e il materiale che ovviamente influenzeranno il costo finale degli stessi, anche se il parametro più importante è dato dalle dimensioni della stanza che vorrete insanguinare.
Quindi se siete interessati andate sul sito del venditore, selezionate le misure, il materiale più idoneo e fatevi due conti, il rischio che sia un salasso economico è alto.
Se il look da serial killer della stanza vi piace moltissimo ma non volete o potete spendere troppo non siete costretti a rinunciare, vi basterà adottare la soluzione cheap.
Comprate qualche latta di vernice rossa e insudiciate le pareti e il soffitto schizzandoli a più non posso. Sono quasi certo che l’effetto finale sarà addirittura migliore di quello della carta da parati, sarà più economico e vi porterà via anche meno tempo; Mettere la carta in maniera precisa è un operazione veramente noiosa.