Vai al contenuto principale

La biscottiera di Spock

La biscottiera ufficiale di Star Trek a forma di busto di Spock

Dopo aver visto varie biscottiere di Star Wars, come la Morte Nera e il drone R2-D2 portabiscotti, direi che è ora di vedere qualcosa dedicato all’universo di Star Trek.

La biscottiera che vedete è un vaso in ceramica con coperchio proprio come la Morte Nera, però questo è modellato a forma di un busto di Spock.

E’ realizzato con molta cura e grande fedeltà con il personaggio originale, anche i colori sono stati applicati con molta cura e precisione, non ci sono sbavature, i particolari sono ben fatti e l’aspetto lucido gli dona un aspetto ancor più esoterico.

Per accedere al prezioso contenuto dovrete togliere la testa del povero Spock, ma la sua espressione fiera rimarrà impassibile e non soffrirà, quindi mangiate pure quanti biscotti volete.

Se però sapete che la vostra linea non vi permette di eccedere, allora lo sguardo severo di Spock potrebbe fare da deterrente, vi sentirete osservati, giudicati da un grande saggio, e magari riuscirete a non svuotare la biscottiera in una volta sola.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento