Vai al contenuto principale

Kingstone urDrive, l’evoluzione delle chiavette USB

Finora quando pensavamo all’evoluzione delle pendrive ragionavamo solo nell’ottica della maggior capacità di archiviazione o alla maggior velocità di trasferimento dati.
Kingston, uno dei leader del settore, ha pensato di portare il pensiero su un ulteriore livello andando a creare un dispositivo di storage attivo.

La nuova linea di chiavette prodotte da Kingston avrà precaricata un’applicazione chiamata urDrive, le renderà delle periferiche di archiviazione attiva e permetterà di organizzare e accedere con semplicità ai propri file.

Potremo organizzare i file in base alla tipologia, Musica, Giochi, Foto, Video, Documenti, così da semplificare al massimo la gestione e velocizzare ogni operazione. Le chiavette USB saranno dotate anche di lettore Mp3 e di un visualizzatore di foto, potrete anche usarli n contemporanea per visualizzare i vostri scatti con un sottofondo musicale.

Kingston inoltre afferma che la velocità delle chiavette che hanno caricato urDrive non subirà cali o rallentamenti durante l’avvio dell’applicazione grazie ad appositi programmi dedicati.

Migliorare le pendrive oltre alla classica corsa alla maggior capienza sembrava impossibile, difatti in pochi pensavano all’introduzione di qualcosa simile ad urDrive, Kingston invece lo ha fatto, ed anche alla grande!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento