Kaos Cyclops, il lancia gavettoni

Una racchetta pensata per lanciare i gavettoni a grande distanza

In estate i passatempo migliori sono quelli che permettono di divertirsi insieme agli amici mentre ci si rinfresca, e tra questi spiccano le battaglie con i gavettoni.
I palloncini esplosivi sono un classico che non delude mai, eppure come gioco ha parecchi punti migliorabili; Uno di questi è un punto debole e al tempo stesso un punto di forza e fonte di divertimento, ovvero la fragilità dei palloncini.
Da un lato la possibilità che si rompano all’improvviso bagnando chi cerca di lanciarli aumenta il divertimento e l’imprevedibilità, però è innegabile che sia un problema riuscire a lanciarli bene e coprire grosse distanze.

Un gadget molto interessante che supera questo problema sono le Fionde Giganti, delle fionde speciali pensate per scagliare i gavettoni a distanze da record.
Le fionde sono fantastiche come passatempo alternativo, però sono difficili da usare sul campo di battaglia; In primis possono essere pericolose, quindi meglio usarle per delle gare di lancio, inoltre negli scontri ravvicinati non andrebbero bene visto che serve tempo per preparare il lancio.

Per i classici scontri corpo a corpo o in ambienti ristretti serve qualcosa di più pratico e veloce, e Kaos Cyclops è la soluzione perfetta.
Si tratta di una sorta di racchetta lancia gavettoni, ha un impugnatura e una struttura ad arco che permette di lanciare i gavettoni a grandi distanze e al tempo stesso di afferrarli al volo come un giocatore di baseball prende la pallina con il suo guantone.

Agli appassionati del settore dei gadget il Kaos Cyclops potrebbe sembrare famigliare, difatti prende ispirazione da una racchetta molto simile sviluppata per le battaglie di neve.
Dopotutto le sfide a palle di neve e a gavettoni hanno molti punti in comune, quindi gli accessori sviluppati per l’inverno possono fare da base per quelli estivi (e viceversa); Non per nulla le Fionde Giganti sono ottime anche per lanciare le palle di neve.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento