Vai al contenuto principale

Imperial Shuttle di LEGO Star Wars

La serie dedicata a Star Wars è una delle più complete e curate della LEGO. Ormai si può riprodurre quasi tutto l’universo di Star Wars, dai personaggi, agli scenari, alle astronavi.

Per chi ama il Lato Oscuro abbiamo già visto la bellissima replica per collezionisti della Morte Nera, oggi vediamo un altro dettagliatissimo mezzo spaziale dell’Impero, l’Imperial Shuttle.

Si tratta dell’astronave usata dall’elite imperiale e dalle squadre d’assalto segrete per muoversi nella galassia, la replica in versione LEGO è molto grande, 71 x 57 cm,  così da renderla un bell’oggetto da esporre, ma anche per essere più divertente per giocare nel caso la compriate per un bambino.

Nel caso la prendiate per esporla troverete tra i vari pezzi quelli necessari per montare il carrello di atterraggio, che potrete rimuovere facilmente nel caso la vogliate in assetto di volo.

Le ali sono pieghevoli e si possono far tornare in assetto di volo premendo due pulsanti sul retro dell’astronave, le sue grandi dimensioni rendono questo particolare molto utile, così che si possa ridurre l’ingombro.

La cabina di guida si può aprire così che si possano togliere e mettere i cinque personaggi inclusi nella confezione, tra cui Darth Vader e Luke Skywalker.

Oltre ad essere un oggetto da collezione e un astronave per giocare, essendo un prodotto LEGO rimane un gioco di costruzioni, difatti per completarla dovrete montare i suoi 2503 pezzi.

499,90 su lego.com

Lascia un commento