AT-AT Walker LEGO Star Wars

Con la serie LEGO Star Wars il gioco di costruzioni si unisce al collezionismo. Difatti sarebbe impossibile catalogare certi prodotti solo in una delle due categorie, alcuni esempio sono la Morte Nera o la Millenium Falcon, dei dettagliatissimi e fantastici modellini da esporre orgogliosi in camera, ma al tempo stesso sarebbe un peccato usarli solo come soprammobile senza giocarci.

Oggi vediamo un altro mezzo della serie, uno dei più temuti usati dall’Impero, i temibili AT-AT Walker, che hanno avuto un ruolo chiave nella battaglia di Hoth e sono comparsi nel V e VI capitolo della saga.

Si tratta di mezzi che devono il loro nome alla particolare forma che li fa sembrare dei possenti dinosauri meccanici, sono dotati di quattro gambe e possono avanzare senza difficoltà su ogni tipo di terreno.

Questa replica in chiave LEGO è fedele in ogni dettaglio, si può aprire la pancia con un portello laterale e anche la cabina di comando, è dotata di cannoni e altri sistemi di attacco/difesa.

Come tutti i prodotti della serie comprende anche vari personaggi per permettervi di giocarci anche se è il primo pezzo che prendete della serie dedicata a Star Wars. In questo troverete Luke Skywalker, C-3PO, Han Solo, il Generale Veers, un ribelle, il pilota dell’AT-AT e due Snowtrooper, ben otto personaggi per poter fin da subito immergervi nella vostra fantasia e creare le più fantastiche avventure.

Un altro grandissimo pezzo della serie LEGO Star Wars, realizzato con la solita cura e fedeltà nei dettagli. Un gadget che metterà d’accordo tutti, i più piccoli che avranno un bellissimo gioco, e i più grandi che sono fan di lunga data della saga di George Lucas, che avranno un pezzo da collezione da tenere in bella mostra.

154,99 su lego.com

Lascia un commento