Vai al contenuto principale

Il vestitino da galeotto

Un divertente vestito per i neonati appena usciti di “prigione”

Immaginatevi di venire rinchiusi in una cella piccolissima dove non potete prendere nemmeno una boccata d’aria e fate fatica a fare anche il più piccolo movimento.
Sarebbe una punizione severissima ed è normale chiedersi in quale zona del mondo si trovi un carcere così duro, ma noi non abbiamo nulla da temere, difatti non è un posto per adulti.
Questo fa sembrare quel luogo ancora più terribile, come si può provare della libertà dei poveri bambini innocenti? Consolatevi con la durata massima della pena, sono solo 9 mesi.

Ora avrete capito che la famigerata “cella” non è altro che il pancione della mamma dove il bambino nasce, cresce e dopo 9 mesi finalmente evade e assapora per la prima volta la libertà.
La reclusione è meno dura di quello che si potrebbe immaginare, lo spazio è poco ma l’ambiente acquoso assicura un confort impareggiabile mentre il cordone ombelicale garantisce viveri costanti e di prima scelta.
Per celebrare e al tempo stesso ricordare il lungo periodo passato nella pancia della mamma è nato un vestitino per neonati da vero galeotto; È il classico vestitino intero con tanto di piedini che si usano per i neonati, la sua bellezza è nello stile che replica le celebri tute arancioni dei galeotti americani.

Il neonato avrà un look davvero irresistibile e grazie ad alcuni dettagli estetici sarà davvero spassoso; Oltre alle stampe dei particolari della tuta e del numero di identificazione del prigioniero ha stampato anche un finto cartello delle foto segnaletiche che riporta la scritta “I just did 9 month on the inside”… Ho appena fatto 9 mesi dentro!

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento