Il tentacolo di peluche
I tentacoli devono essere un incubo ricorrente nei sogni dei produttori di gadget, altrimenti non si spiegherebbe la quantità di oggetti tentacolari che sfornano costantemente.
Abbiamo già visto i Tentacoli da dita e il Tentacolo gonfiabile, ora arriva un gadget pensato non per chi vuole un tentacolo per spaventare o travestirsi da uomo polipo, ma per chi desidera un tentacolo morbido e soffice da coccolare.
Può sembrare strano, ma per esempio ci sono molti biologi o zoologi che amano gli esseri invertebrati, ma per colpa dei genitori o delle mogli non possono tenere in camera un polipo per amico.
Con questo tentacolo gigante di peluche invece potranno consolarsi, e avere qualcosa che gli ricordi i suoi amici cefalopodi senza far inorridire il resto della famiglia.
Non che abbia qualcosa contro polipi, calamari, seppie e compagnia bella, però trovarsi qualcuno abbracciato ad un viscido essere molliccio non è di certo tranquillizzante.
Un peluche, per quanto strambo, invece è più normale, gradevole, e potrebbe essere apprezzato anche da vostra madre o vostra moglie. Certo, i suoi quasi 80 cm di lunghezza non passano inosservati, ma almeno avrete più materia da amare.