Il tappeto Licantropo
Un tappeto ricavato dalla pelliccia di un lupo mannaro
Un tempo andavano di moda i tappeti fatti con le pelli o le pellicce di vari animali, per esempio nelle baite o nelle abitazioni in montagna ci si poteva imbattere in degli inquietanti tappeti fatti con la pelliccia degli orsi.
Questi erano fatti lasciando la testa dell’animale in modo da avere un tappeto e al tempo stesso un trofeo da esporre; Fortunatamente simili scempi non sono più così comuni e un maggior senso animalista li sta facendo sparire dalla circolazione.
Se proprio si vuole un tappeto ricavato da qualche animale è meglio orientarsi verso qualche specie dannosa e pericolosa per l’uomo, per esempio i lupi mannari.
Può sembrare un assurdità, non tanto per la natura fantastica dei licantropi, ma per la difficoltà e la follia necessaria per mettersi alla caccia di simili creature.
Nessuno nega la pericolosità dell’impresa, ma chiunque esporrà un tappeto Licantropo in salotto diventerebbe un eroe leggendario acclamato e rispettato da tutti.
Chi volesse entrare in possesso di un simile tappeto ma non sa né come né dove trovare un lupo mannaro non deve far altro che affidarsi al settore dei gadget, difatti è in vendita un bellissimo modello di tappeto Licantropo.
Purtroppo, o per fortuna a seconda delle preferenze, il tappeto non è fatto con un vero Licantropo, difatti il produttore non è riuscito a trovarne neanche uno.
Nonostante la mancanza di materia prima non si è dato per vinto e ha realizzato un bellissimo modello di pelliccia finta con tanto di testa mannara in bella vista.
Per sopperire alla natura fittizia dell’animale però è stato aggiunto un particolare molto scenografico che lo renderà migliore anche di un modello fatto con un vero Licantropo; Il tappeto è dotato di sensori che rilevano quando qualcuno lo calpesta, e quando accade si sente uno spaventoso ululato mentre gli occhi del lupo mannaro si illuminano con una luce rossa.
Questo particolare lo renderà molto apprezzato dagli amanti del genere horror che avranno così il tappeto dei loro sogni e potranno impressionare e spaventare gli ospiti.
Il tappeto Licantropo è un piccolo capolavoro degli elementi di arredo dell’orrore, e anche se meriterebbe di essere lasciato in bella mostra tutto l’anno potrebbe rivelarsi un ottima aggiunta per il periodo di Halloween.