Il set da Hockey per le dita
Se in ufficio non avete molto da fare, arrivare a fine giornata è dura. E’ solo una lunga e noiosa attesa di un orario decente per timbrare il cartellino senza sembrare troppo fannulloni.
Per fortuna ci sono dei gadget che vi permetteranno di giocare a vari sport stando comodamente seduti senza dare troppo nell’occhio. Fin ora abbiamo visto i set da Golf e il set da Bowling, perfetti sia per giocare da soli, sia per sfidare i colleghi.
In questo caso vedremo qualcosa che richiede necessariamente un compagno con cui giocare, si tratta di un fantastico set da Hockey curato in ogni particolare.
C’è una piccola porta, le due protezioni per le gambe del portiere che chi gioca in porta si metterà sulle dita, una piccola mazza e due dischi. Per chi vuole fare le cose in grande c’è anche un tappetino che replica la metà di un campo da Hockey.
Avrete tutto quello che vi occorre per sfidarvi a gare di tiro e magari anche shoot out, e alternandovi tra attaccante e portiere scoprirete qual è il ruolo in cui date il meglio in questa variante da dita.
Ma una cosa dovete lasciar perdere del vero hockey, le scazzottate, passi giocare in ufficio, ma se vi azzuffate dubito che il vostro capo riuscirà a chiudere anche l’altro occhio.
Quindi se perdete o sta per nascere una polemica, contate fino a 10 e porgete la mano all’avversario. Le 18 sono vicine, e il parcheggio è perfetto per regolare i conti.