Vai al contenuto principale

Il peluche parlante del 11° Dottore

Un pupazzo per tutti i fan di Doctor Who

La serie Doctor Who ha dato vita ad un’altra serie, ma non si tratta di uno spin-off, si tratta della sua sterminata linea di gadget. Le categorie sono tantissime e non mancano i peluche, e ora agli apprezzatissimi TARDIS e Dalek avranno un “compagno” in più, difatti arriva la buffa versione a pupazzo dell’undicesimo Dottore.
Lo stile non poteva essere che simile ad un cartone animato, magari il volto così non è perfettamente identico con l’originale, ma ci sono i vestiti a renderlo molto bello e facilmente identificabile.

La giacca marrone e il farfallino sono quasi una divisa, ma anche il Cacciavite Sonico che tiene in mano contribuisce a renderlo ancora più caratteristico.
Si tratta di una versione interattiva con luci e suoni, la luce è un led verde sula punta del Cacciavite che lo fa sembrare funzionante, mentre i suoni si alternano tra quelli distintivi che fa il Cacciavite Sonico quando è in funzione ad alcune frasi preregistrate come “Hi, I’m the Doctor”.

Le frasi sono rigorosamente in lingua originale, dopotutto il Dottore è o non è un perfetto english man?  A dire il vero da dove venga è un mistero, ma la serie Doctor Who è indiscutibilmente britannica, quindi salvo rivelazioni sulla vera provenienza del Dottore la lingua inglese rimane quella ufficiale.
Resta il fatto che sono dettagli, è un pupazzo ed è l’unica cosa che conta, i suoni e le luci sono solo una finezza che migliorano il prodotto finale, che però sarebbe molto bello anche senza.

Il peluche parlante dell’Undicesimo Dottore è disponibile in un doppio formato, da 20 cm o da 38 cm, ma al di la delle dimensioni non ci sono differenze.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento