Il Pandamontagna

Un passamontagna con le orecchie per sentirsi come un panda

Essere degli umani ha i suoi vantaggi, tuttavia è innegabile che anche un’esistenza animalesca potrebbe riservare le sue soddisfazioni.
Magari non tutti gli animali offrono le stesse vite da sogno, molto dipende dalle proprie preferenze, c’è chi vorrebbe una vita aggressiva da tigre chi invece preferirebbe una vita più tranquilla.
Tra gli animali più pacifici e serafici c’è senza dubbio il panda, un bellissimo animale che è in cima alla lista delle preferenze di molte persone.
Una vita da panda assicura un relax totale, poco stress e un’unica preoccupazione: procurarsi tutti i germogli di bambù necessari per sfamarsi.
Se il vostro sogno è proprio quello di vivere come un panda, o avete ambizioni meno fantasiose ma avete il panda come animale preferito, potrebbe piacervi un nuovo accessorio che si è da poco affacciato sul mercato: il Pandamontagna.

Il Pandamontagna è un incrocio tra una maschera da panda e un passamontagna, da qui la crasi che genera la curiosa parola che identifica il prodotto.
Il Pandamontagna è realizzato in cotone e ha un aspetto tanto buffo quanto facile da riconoscere, il colore principale è il bianco fatto salvo attorno agli occhi dove è nero. La vera finezza che rende speciale il prodotto però è la presenza delle orecchie nere, un’aggiunta che non si trova facilmente nei banali passamontagna.
Un’altra caratteristica del Pandamontagna è il grosso buco nella zona della bocca, una caratteristica non scontata visto che molti passamontagna hanno solo i buchi per gli occhi.
In questo caso però sarebbe stata una chiusura del tutto inaccettabile, come potremmo mangiare i germogli di bambù se il tessuto sigilla la bocca golosa?
Per nostra fortuna il produttore BlamoToys ha pensato a tutto, peccato che non abbia pensato anche al nostro portafoglio: il Pandamontagna costa ben 50€! Per gli amanti di questi animali o gli appassionati di accessori di moda alternativi però potrebbe non essere un problema, per i panda sono disposti a spendere anche cifre più esagerate!

50,00 su etsy.com

Lascia un commento