Il Grembiule di “papà” Darth Vader
Il più severo padre della storia del cinema lo è anche sui gadget
Questo grembiule da cucina sarà un top seller per tutti i fan di Star Wars che non si faranno sfuggire un simile capolavoro di ironia.
E’ dedicato a Darth Vader ma lo fa in modo scherzoso, difatti anziché essere nero e magari riprendere il vestito del cattivissimo padre di Luke Skywalker riproduce solo l’elmo al centro di un grembiule tutto bianco, con una frase che ci riporterà uno spaccato dell’ipotetica vita famigliare in casa Skywalker.
Difatti Luke e Anakin non sono mai potuti stare attorno alla stessa tavola come una normale famiglia, quindi scene del tipo: “Figliulo vorresti il bis di lasagne?”, “No grazie Pà, preferisco mangiare la mozzarella che scade domani”, purtroppo non sono mai accadute (e per nostra fortuna al cinema non si sono mai viste, sai che noia! Meglio i combattimenti con le spade laser.)
Il produttore di questo grembiule però ha fatto una versione con un Darth Vader severo che potrebbe tornare utile anche a molti genitori.
Difatti attorno all’elmo nero, che riesce ad avere uno sguardo severo anche nelle sue fattezze di oggetto inanimato, appare una scritta che è un classico per i genitori con figli piccoli.
Si apre con un classico di Star Wars “Luke I am your father” e si prosegue con “Eat your vegetables”, mangia le tue verdure. Un invito che tutti i genitori devono fare con i figli che preferirebbero mangiare solo cioccolata e schifezze varie.
A volte però serve il pugno duro, e se il pugno non basta bisogna mettersi faccia a faccia a muso duro e imporre le proprie regole. Quindi quale miglior muso potreste usare se non quello di Darth Vader, vedrete che anche una marmitta di rape crude verrà svuotata in un baleno.