Il gatto temperamatite
Questo gadget a prima vista potrebbe sembrare perfetto per un amante degli animali, e più nello specifico dei gatti. Però vedrete che non è proprio così.
Intendiamoci, non va preso molto sul serio, anzi è un divertente accessorio perfetto per fare qualche regalino, che oltre ad essere utile, strapperà anche qualche risata. Infatti questo piccolo gattino bianco non è solo un soprammobile, è anche un temperamatite da scrivania, così da unire l’estetica alla praticità.
Il temperamatite è molto comodo e ben fatto, infatti i trucioli escono dalla pancia e vanno a finire sul piattino che fa da base al gatto, in questo modo non si sporca e non bisogna alzarsi ogni volta che si deve fare la punta.
Ho omesso dove si infila la matita, ma osservando la coda potete capirlo da soli, e per strappare un sorriso in più, il povero gattino ogni volta che verrà chiamato in causa inizierà a miagolare sconsolato.
Il sonoro funziona grazie ad una pila dell’orologio, inclusa con il prodotto, se siete sensibili oppure non volete disturbare, magari se lo portate in ufficio, potrete sempre togliergli la pila.
Nessun gatto è stato maltrattato per la realizzazione di questo prodotto.