Il cubo con punto di domanda di peluche
Il celebre cubo del mondo di Super Mario di peluche
Chi ha giocato almeno una volta a Super Mario riconoscerà subito questo cubo, si tratta di uno dei cubi misteriosi che si trovano di frequente nei vari livelli e che riservano sempre gradite sorprese.
Possono essere monete, funghetti o fiori, finché non li colpiamo non sappiamo cosa ci riservano e non per nulla hanno un grosso punto di domanda su una delle loro facce.
Questi cubi hanno ispirato molti gadget più o meno ufficiali come ad esempio il simpatico Salvadanaio 8-bit, quello che vediamo ora invece è l’unione tra un peluche e un piccolo portaoggetti.
Il cubo è fatto come se fosse un soffice pupazzo celebrativo con la differenza che all’interno è vuoto e la faccia più alta si può aprire grazie ad una cerniera.
Il lato misura 12 cm quindi non è pensato per poterci mettere chissà che, ma qualche piccolo pupazzo di Super Mario ci starebbe molto bene come qualche altro gadget dell’idraulico ufficiale della Nintendo.
Ovviamente ci potrete mettere di tutto di più e non solo prodotti legati a Super Mario, senza contare che se lo lascerete su una mensola come un soprammobile potrete anche lasciarlo vuoto. L’effetto scenico è comunque assicurato.