Vai al contenuto principale

Il costume di SAW l’enigmista

Il travestimento perfetto per gli amanti degli omicidi elaborati

Una delle cose migliori di Halloween è la possibilità di travestirsi e dar libero sfogo alla fantasia, ovviamente sotto il vincolo della tipologia del travestimento, che dovrà riguardare mostri, serial killer e altre cose in tema lugubre.

Spesso però questa grande libertà non la si vede, e vediamo tutti vestiti uguali con banali travestimenti da vampiro, scheletro o strega.

A volte salta fuori la novità come il costume del serial killer di Scream, che rappresenta una novità per qualche stagione, ma poi passa di moda e tra l’altro è stato talmente usato da essere ancora più scontato del vestito da Dracula. Per fortuna il cinema ci da spesso nuovi personaggi da prendere a modello, e dopo Freddy Krueger, Jason e “l’urlo” di Scream abbiamo finalmente un nuovo serial killer da interpretare, SAW l’enigmista.

Per la precisione ci travestiremo dalla sua famosissima marionetta, colei che nei filmati terrorizzava le inermi vittime spiegando loro come evitare di morire. Istruzioni che ovviamente non venivano mai comprese o eseguite, visto che facevano tutti una brutta, bruttissima fine.

Il costume è composto da maschera, molto bella, fatta con grande cura e perfettamente identica a quella del film, vestito semi-elegante e un paio di guanti bianchi. Avrete libertà di scelta invece per le scarpe, ma cosa metterete ai piedi conterà poco.

Sarà più importante presentarsi alla festa con qualche indovinello macabro e qualche frase ad effetto per immedesimarsi al meglio nella parte.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento