Il case in pelle per iPhone 4 e 4S

Un modello multifunzione che fa anche da portafoglio

Chi in un case non cerca solo protezione per il proprio iPhone 4 e 4S, ma vuole anche un prodotto completo che possa addirittura sostituire il portafoglio, con questo Leather Case avrà quello che sta cercando.

Non stiamo parlando di un case di gomma o silicone, ma di un elegante e robusto modello fatto in pelle e cucito interamente a mano, proprio come un portafoglio di qualità.

Lo spazio ovviamente non sarà lo stesso che avreste nel portafoglio, ma per limitare l’ingombro e il peso nelle tasche sarà perfetto, e potrete comunque avere lo stretto indispensabile come qualche banconota, patente ed eventuali altre carte come  bancomat o carte di credito.

La pelle ha subito una particolare lavorazione per farla sembrare usurata e dare al prodotto un aspetto vintage, come se il case lo portaste in tasca da anni.

Questo farà da contrasto tra retrò e moderno visto il contenuto ipertecnologico, e al tempo stesso accontenterà coloro si sono dovuti piegare loro malgrado al progresso tecnologico potendo tenere in tasca lo smartphone quasi camuffato.

Il Leather Case è disponibile in tre colorazioni, nero, marrone chiaro e marrone scuro, tutte e tre con lo stesso caratteristico stile vintage.

Un modello destinato ad una clientela particolare, che sa apprezzare questo genere di oggetti e che ama gli accessori in pelle, specialmente quelli di qualità e fatti a mano come questo case. Una clientela che conosce il valore di simili prodotti, e che non si scandalizzerà di fronte ai 89,90€ di prezzo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento