Vai al contenuto principale

Il braccio porta vassoi

Perché spendere soldi in un cameriere quando si può avere solo un braccio?

Nonostante il nome non si tratta di un gadget per Halloween e altre feste a tema horror, si tratta di un accessorio che andrà benissimo anche per ricevimenti eleganti e formali, a patto che vogliate dargli un tono divertente.
Alla base di questa creazione ci potrebbe essere la voglia di risparmiare ed evitare di spendere soldi non necessari, difatti nei ricevimenti di alta classe è d’obbligo avere dei camerieri che si aggirano tra gli invitati accertandosi che abbiano sempre da bere e qualcosa da mangiucchiare tra un pettegolezzo e l’altro.

Un cameriere costa, una squadra organizzata ancora di più e di questi tempi meglio stare cauti con le spese, al massimo si potrà utilizzare i soldi avanzati per rimpinguare il budget per i viveri prendendo ancora più champagne e caviale del previsto.
Ma come sostituire degnamente il servizio dei camerieri? La soluzione è semplice e per tutte le tasche, anche per chi non fa parte della alta società e alle feste si accontenta di patatine e gazzosa.

Si tratta di un avambraccio in ceramica che replica la posa tipica di quello dei camerieri quando portano un vassoio pieno di leccornie in giro tra gli invitati.
Anche l’abbigliamento del braccio ricorda i camerieri grazie alla giacca nera e il polsino della camicia bianca, quindi il riferimento è chiaro e a prova di equivoci.

Le dita sono modellate in modo che potrete poggiarci tranquillamente un piatto o un vassoio senza temere che cada appena lo sfiorano, dopotutto i camerieri sono famosi per le loro doti da veri equilibristi.
Potrete così avvalervi della professionalità di un cameriere senza andar oltre al minimo necessario, che poi corrisponde al suo avambraccio, al tempo stesso spenderete un inezia rispetto a quanto dovreste corrispondergli per una misera serata di lavoro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento