Vai al contenuto principale

Il bidone da scrivania

Un piccolo bidone della spazzatura da usare come portaoggetti

Il settore dei gadget è straordinario, riesce a riciclare veramente di tutto e può trasformare qualsiasi oggetto in qualcosa di completamente diverso, almeno nell’uso.
La parola riciclo poi si sposa alla perfezione con il tema di questo articolo, difatti parliamo di spazzatura, più nello specifico dei bidoni in cui la buttiamo.
Spesso i gadget hanno sfruttato i vari tipi di pattumiere per creare qualcosa di nuovo o divertente, come nel caso dei Bicchierini Pattumiere, un set di buffi bicchierini in ceramica modellati come differenti pattumiere.

Una pattumiera in miniatura però può prestarsi a vari utilizzi, per esempio il Tiny Tabletop Trash Can, una replica alta 12 cm dei celebri bidoni in metallo può diventare un simpatico portaoggetti da tenere sulla scrivania.
Lo si può usare proprio come una piccolo cestino, ma viste le dimensioni sarà meglio utilizzarlo come un portaoggetti per tenere quei piccoli oggetti come la gomma, il righello o le graffette che altrimenti finirebbero dispersi nel caos della scrivania.
Se invece non vi interessa tenerlo chiuso con il suo coperchio potrete usarlo come un portapenne, dopotutto le dimensioni sono perfette e potrebbe essere uno dei modi migliori per utilizzarlo sulla scrivania di casa o in ufficio.

Tuttavia il Tiny Tabletop Trash Can non è destinato a finire unicamente sulle scrivanie, trattandosi di un contenitore neutro potrete farci quello che volete, lo potete usare in bagno per tenere gli spazzolini da denti o i cotton fioc, oppure in cucina al posto dei bicchieri per servire qualche salatino, i grissini oppure farlo tornare al suo utilizzo originale di pattumiera, magari per mettere i noccioli delle olive o gli stuzzicadenti usati per l’aperitivo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento