I palloncini pessimisti

Una linea di palloncini di color nero e con scritte infauste

Il giorno del compleanno dovrebbe essere un giorno di gioia, di festa e un’ottima scusa per festeggiare alla grande con i propri amici.
In genere è così, soprattutto quando siamo bambini o ragazzi, poi ad un certo punto iniziano i problemi. Intendiamoci, non è una cosa scontata e i compleanni possono essere lieti a trent’anni, a quaranta, a cinquanta e per sempre; Tuttavia per qualcuno lo scorrere del tempo potrebbe non essere così piacevole.
Alcune persone odiano il giorno del compleanno, è una sorta di certificazione che si sta diventando vecchi, che le lancette del tempo corrono inesorabili e che la data di scadenza è sempre più vicina.

Come pensieri sono sempre fuori luogo ed esagerati, ma vallo a spiegare ai pessimisti cosmici che bisogna godersi la vita giorno per giorno.
Purtroppo cambiare le persone è impossibile e per evitare inutili conflitti si può fare solo una cosa: assecondarle. Questo non significa dargli ragione, è solo un tentativo di far funzionare meglio il rapporto e sperare che col tempo il carattere duro e testardo si ammorbidisca.
Ottenere cambiamenti tangibili potrebbe essere fuori discussione, però tentare non costa nulla, quindi perché darsi per sconfitti in partenza?

Visto questo rapporto conflittuale con il giorno del compleanno potrebbe sembrarvi un azzardo organizzare una festa, ma tutto dipende dalle atmosfere.
Se il party di compleanno sarà allegro, colorato, con musiche festanti, regali e bigliettini sdolcinati state certi che riceverete in cambio insulti, odio e minacce.
Un party con basso profilo, con pochi invitati (tutti tristi, anche per finta), una torta macabra, magari bruciata, e delle atmosfere lugubri invece potrebbe essere accolto in miglior modo.

Per un party di questo tipo potreste aver bisogno di accessori particolari e nulla sembra più indicato dei Lead Balloons, una linea di palloncini per feste bastarde, lugubri, pessimiste ed infauste. Come proposta sono un’alternativa ai Palloncini Maleducati. dicaimo che la tipologia è quella.
I palloncini si distinguono per una curiosa colorazione nera, una vera rarità visto che in genere i palloncini sono di tutti colori ma manca proprio il nero.
Dei palloncini neri però non bastano per creare la giusta atmosfera per la festa, per questo hanno anche delle scritte molto tematiche e adatte per tirare fuori il peggio da un compleanno.

Si parte con il palloncino base, il più semplice, quello con la scritta “Bastard“, ma il meglio è quello che c’è dopo. Il secondo è “You are a waste of blood and organs“, tu sei uno spreco di sangue e organi, “Don’t forget, you are a terrible human being“, non dimenticare, sei un essere umano terribile, e per finire quello perfetto per i pessimisti: “Another year closer to the sweet release of death“, un anno più vicino al dolce arrivo della morte.
I Lead Balloons sono venduti sia singoli sia in set, inoltre si po’ scegliere se acquistare dei set composti da un unico tipo di palloncino o dei set misti. Quindi potete scegliere al meglio per preparare una pessima stanza per la peggior festa di compleanno del vostro amico.

Maggiori informazioni su leadballoons.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento