I gemelli di Heisenberg
Un paio di eleganti accessori dedicati a Breaking Bad
Cosa può esserci di peggio che avere un criminale come Heisenberg nella propria città? Averne due! Fortunatamente di Heisenberg ce n’è solo uno e se lo si trova in duplice copia è solo colpa (o merito) dei gadget.
Difatti ci sono accessori che vanno venduti rigorosamente a coppie e tra questi ci sono senza ombra di dubbio i gemelli, un accessorio da uomo che sta ritornando sempre più di moda grazie a modelli stravaganti e alternativi come questo.
Una volta i gemelli erano degli accessori eleganti e preziosi, col tempo sono diventati sempre più nicchia fino a diventare una vera rarità.
I modelli dedicati alle tematiche più varie hanno contribuito a riportarli in auge anche tra i più giovani, ma per farli diventare ancora più diffusi bisogna fare un salto di qualità che sono certo faranno grazie ad Heisenberg.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato da Breaking Bad è che Walter White non accetta la mediocrità, se si fa una cosa non solo va fatta bene, va fatta al meglio.
Quindi se si entra in un business non basta far parte del mercato, bisogna diventare i leader, schiacciare la concorrenza e creare un monopolio.
Così l’arrivo dei Gemelli Heisenberg potrebbe rivoluzionare un settore, che se da un lato si gioverà dell’arrivo del geniale e perfido affarista dall’altro rischierà di diventare un mono settore.
Riuscirà Heisenberg a dominare anche il mercato dei gemelli come ha fatto con quello della meth? Non credo visto che il campo non è quello chimico, però le potenzialità ci sono.
I gemelli hanno la forma del celebre ritratto di Heisenberg, uno schizzo su un foglio di carta che è diventato un’icona della serie.
Un simile modello è molto particolare perché si differenzia da un set che replica il logo di Breaking Bad, tuttavia potrebbe riscontrare un maggior successo per via del carisma del personaggio che traspare anche da un disegno.
Walter White è solo in apparenza un innocuo e bonario professore di chimica, lui in realtà è un vero pericolo, lui è Heisenberg, he is the one who knocks.