Vai al contenuto principale

I cuscini da retro gamer

Una serie di cuscini fatti in stile cartucce del NES

Gli appassionati del retro gaming potranno dormire sogni tranquilli, non che fin ora debbano per forza aver sofferto di insonnia o notti agitate, ma se avranno tra le mani (o sotto le loro teste) questi cuscini anche quelli che dormivano sogni d’oro potranno migliorare la qualità del loro sonno.
Cosa ci può essere di meglio di un cuscino che concilia dei sogni in 8-bit? Una coppia di cuscini! Difatti questo geniale set è composto da due cuscini che nello stile replicano le mitiche cartucce del NES, una delle console più amate della storia.

I cuscini sono solo ispirati alle iconiche cartucce, ma la forma è troppo distintiva per poter dubitare che l’ispirazione arrivi da li. Non essendo prodotti ufficiali non si potevano fare delle repliche anche dei giochi più famosi del NES, questo però non rappresenta un vero limite difatti il produttore ha reato delle etichette di giochi inventati per renderle perfette.

peluche-cartucce-game-boy

I giochi creati si chiamano Lava Jump e Unicorn’s Revenge, e devo dire che basta il nome e l’immagine per renderli molto interessanti ed incuriosirmi al punto da volerli provare; Peccato che non ci sia una console gigante di peluche in cui metterli!
I due cuscini misurano circa 35 x 30 cm e sono un concentrato di morbidezza che li renderà godibili non solo per l’estetica.

Saranno un’idea regalo geniale per un vostro amico appassionato di videogiochi retrò, in special modo se è il vostro best friend compagno di mille avventure videoludiche. Così magari potete dividervi il set sancendo ancora di più il vostro legame che raggiungerà il livello più alto della scala NES, quello che c’è tra Mario e Luigi!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento