I cappelli invernali delle Tartarughe Ninja
I cappelli invernali delle Tartarughe Ninja
È ora di pensare con quale cappello invernale affronterete l’inverno, anzi potreste già anche in ritardo. Per prepararvi al meglio è importante scegliere dei modelli pronti a tutto pur di soddisfare le vostre richieste, e anche se sembrerà difficile c’è sempre un vasto universo di personaggi pronti a venire in vostro aiuto.
Tra questi ci sono di sicuro le simpaticissime TMNT, le Teenage Mutant Ninja Turtle, conosciute semplicemente come Tartarughe Ninja.
Ma come possono delle tartarughe, dei rettili a sangue freddo che in inverno vanno in letargo, aiutarci nella battaglia quotidiana contro le basse temperature?
Grazie ad una linea di gadget dedicata e un poker di cappellini invernali a dir poco spettacolari. Non si tratta di semplici berretti ma di veri e propri ibridi con delle maschere, difatti alla classica cuffia monocolore si aggiungono gli occhi della tartaruga cuciti sopra la vostra fronte e un elemento aggiuntivo fissato sopra il cappello che forma la benda sopra gli occhi del personaggio.
La particolarità di questa benda è che non è del tutto cucita sul cappello, quindi potrete anche farla scendere sui vostri occhi lasciando liberi quelli della tartaruga.
Come si conviene ad ogni gadget delle Tartarughe Ninja potrete sceglie la vostra tartaruga preferita tra Leonardo (benda azzurra), Raffaello (benda rossa), Michelangelo (benda arancione) e infine Donatello (benda viola).
L’idea è veramente geniale e nonostante in molti adulti troveranno questi cappelli spettacolari credo di non sbagliare nel dire che saranno i ragazzi i più adatti per indossare simili modelli.
Solo loro possono portare con orgoglio e nonchalance un cappello unito ad una maschera senza dare nell’occhio o rischiando di apparire infantili.
Lo so, è un mondo crudele, me se i cappelli invernali delle Tartarughe Ninja vi piacciono proprio nulla vi vieta di indossarli, magari evitate di tirare giù la maschera quando vi trovate in un luogo pubblico.