Hamburger da spiaggia

Ecco il più appetitoso pallone per le vacanze sulla spiaggia

In spiaggia è normale vedere palle di ogni colore e dimensione volare e rotolare ovunque con orde di bambini che li rincorrono; Discorso diverso va fatto se a volare è un hamburger ed è inseguito da persone affamate di ogni età.
E’ quello che potrebbe succedere se al posto di un classico pallone andrete in spiaggia con l’Hamburger gonfiabile, una strana palla che rievoca la pietanza nazionale degli Stati Uniti.

Anche se potrebbe far venire l’acquolina è meglio che ve la facciate passare, è realizzato in materiale vinilico, pessimo da mangiare ma robusto e resistente, e per un gadget gonfiabile sono caratteristiche fondamentali.
La stampa invece raffigura un classico hamburger, almeno per la farcitura, perchè le dimensioni sono colossali (circa 91 cm di diametro), almeno se ci si dimentica che si tratta di un gioco gonfiabile e lo si scambia per un paninozzo da trangugiare.
Il pane al sesamo, le foglioline verdi di insalata e il rosso del pomodoro, la fetta di formaggio fuso e la carne, c’è proprio tutto!

Quando porterete in spiaggia questo pallone avrete l’occasione di divertirvi un mondo, sia perchè è un gioco perfetto per la vita da spiaggia, sia perchè diventerete una vera attrazione tra i bagnanti, i quali saranno desiderosi di sapere dove servono simili hamburger.
Le forme non sono proprio sferiche, ma per rispettare le forme degli hamburger non si poteva utilizzare una semplice palla.
Alcuni giochi potrebbero risentirne, ma state certi che non riuscirete a fare a meno del pallone più appetitoso di tutta la stagione estiva.

Non ci resta che sperare in un successo clamoroso dell’Hamburger da spiaggia, così la prossima estate potremmo aver l’opportunità di ordinare un menù completo, con tanto di patatine e bibita gonfiabile.
Se invece preferite i nuggets direi che è meglio non esagerare con le richieste, un Hamburger gonfiabile è più che sufficiente per divertirsi con gli amici: dentro e fuori dall’acqua.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento