Vai al contenuto principale

Il guanto da forno che “Mi piace”

Un guanto con le forme della mano di Facebook

La mano con pollice all’insù di Facebook è forse l’elemento più rivoluzionario che ha introdotto il social network. Difatti è diventata un tasto virale che si trova in moltissimi siti internet, diventando popolare un po’ ovunque e quasi un must per permettere agli utenti di esprimere l’apprezzamento per una foto, un articolo o un determinato contenuto.

I gadget non potevano rimanere immuni e sul mercato sono arrivati moltissimi accessori con le forme o che riprendevano la mano più famosa della rete.

Abbiamo visto così tazze, cuscini e appendiabiti, giusto per citarne alcuni, ma sono moltissimi quelli che si trovano in giro per la rete.

Oggi vediamo un accessorio da cucina indispensabile, il guanto da forno, che manco a dirlo ha le forme della mano del Mi piace.

Come guanto da forno è ottimo, eccellenti materiali e uno spessore che assicurano il massimo isolamento, mentre le dimensioni generose, nonostante possano risultare un po’ scomode per chi ha le mani piccole, garantiscono ancora più protezione.

Esteticamente non solo ricorda, ma è uguale alla mano di Facebook, dopotutto si tratta di un icona stilizzata e questo semplifica molto le cose.

Non vi resta che sfornare le vostre leccornie e portarle in tavola per gli ospiti, e sperare che anche loro possano leccarsi i baffi e dirvi “Mi piace”.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento