Guanti da tigre per bambini

Una paio di grosse zampe da tigre per proteggersi dal freddo

Perché indossare dei guanti da neve quando ci si può riparare dal freddo con delle grosse zampe da tigre? Forse perché non siete più bambini e ad una certa età è meglio lasciar perdere certi accessori, se invece state cercando un regalo ideale per un bambino il discorso invece cambia.
I bambini amano le stranezze, soprattutto quelle che gli permettono di immedesimarsi in dei personaggi di fantasia, dai loro beniamini agli animali più belli e esotici.
I guanti Veyo Mittyz – Tiger Paw permettono proprio di sentirsi delle vere tigri delle nevi, dopotutto molte tigri vivono nella fredda Siberia, quindi sono a loro agio con la neve e con il freddo estremo.

Questi guanti sono davvero speciali, anzi potrebbero anche non rientrare nella categoria guanti visto l’aspetto e la forma. Sono delle grosse sacche impermeabili e imbottite che replicano due grosse zampe da tigre, quindi non hanno le dita ma guadagnano degli artigli.
Gli artigli sono solo delle aggiunte estetiche, sono più larghi che lunghi e non possono far male a nessuno, forse non graffiano nemmeno la neve.
Questo aspetto però è importante per la sicurezza, essendo dei guanti per bambini piccoli è importante che non abbiano nemmeno un piccolo potenziale pericolo.

Da un punto di vista estetico sono davvero spettacolari, sono molto abbondanti come misura e sono anche lunghi visto che arrivano a circa metà avambraccio.
In questo modo sono ancora più appariscenti e proteggono meglio in caso di neve, così i bambini possono infilare anche tutta la mano senza che la neve possa entrare nel guanto.
Per poter giocare meglio hanno il palmo ricoperto con un materiale che dovrebbe garantire un maggior grip, così le battaglie di neve con gli amici vedranno in campo una vera e propria tigre da battaglia.

L’unica caratteristica un po’ scomoda è l’allacciatura, soprattutto per il secondo guanto che si indossa. Per stringere la cinghia e i cordini può essere necessario l’aiuto di qualcuno.
Questo inconveniente però è inevitabile per una copertura antineve senza le dita, quindi per avere delle grosse zampe da tigre delle nevi bisogna dover rinunciare ad un minimo di praticità.

33,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento