Gli anelli di Angry Birds
Il loro nome originale è Cupcake Rings, difatti non si tratta di semplici anelli, ma hanno la doppia funzione di accessorio e di decorazione per i dolci.
Saranno il gadget perfetto per le feste di compleanno dei bambini, dove potrete preparare dei gustosi dolcetti decorati con i mitici Angry Birds, così che tutti gli invitati oltre che ad apprezzare il tema avranno un regalino da portare a casa.
Ogni set costa meno di 6 euro e contiene ben 12 anelli di plastica divisi in tre soggetti, il Red Bird, lo Yellow Bird e il Black Bird.
La cosa importante è quella di chiarire fin da subito con i bambini che nonostante i dolcetti siano in tema Angry Birds, non vanno trattati come tali. Può sembrare una cosa ovvia, ma il rischio di vedere i dolcetti fiondati come i Birds digitali è altissimo.
Ovviamente l’idea di preparare dei muffin o dei dolci simili è solo un consiglio di presentazione e un modo divertente di lasciare ad ogni bambino il suo regalino.
Potrete benissimo usarli per la torta di compleanno oppure consegnare ad ogni bambino il suo anello prima che vada a casa, senza usarli come decorazione.
Un gadget piccolo ed economico, ma i bambini li troveranno fantastici e daranno alla festa un’inconfondibile atmosfera a tema Angry Birds.