Geek Pen
La penna multifunzione a misura di geek
In tempi di crisi anche gli agenti speciali ne risentono e la prima cosa che viene eliminata dai vari governi è la ricerca e sviluppo dei gadget per lo spionaggio. Gli 007 sono così costretti a svolgere le loro importanti missioni senza l’aiuto dei loro importanti tecno-gadget.
Non tutto il male viene per nuocere però, difatti gli ingegneri e progettisti disoccupati trovano lavoro per un’altra organizzazione ben più ricca e prestigiosa, quella dei Geek.
Per prima cosa hanno commissionato il gadget base, una penna, pretendendo che venisse loro fonito un modello più evoluto e multifunzione che è stato ribattezzato Geek Pen.
E’ un utilissimo modello 5 in 1 che all’ovvia funzione di penna a sfera ne aggiunge altre 4 che si riveleranno molto utili.
La punta della penna è retrattile così la penna fungerà anche da pennino, uno strumento ormai fondamentale vista la diffusione dei dispositivi dotati di touchscreen.
Anche la “coda” ha una doppia funzione, è sia una luce UV che un puntatore laser, due cose che magari non serviranno sempre o a tutti ma che fa sempre comodo avere a portata di mano.
Sul lato oltre alla classica clip per il taschino troviamo un sottile braccio flessibile che termina con una piccola ma efficiente torcia a LED, questo un accessorio universale che sarà indiscutibilmente utile a tutti.
Gli appassionati dei film di Bond rimarranno un po’ delusi per la mancanza di pistola, raggio laser mortale, spara-dardi avvelenati, funzione esplosiva e altre chicche da agente segreto, ma questa è una penna da geek, quindi anche gli accessori sono tarati sulle esigenze dei geek.