Vai al contenuto principale

Full Moon, la credenza lunare

Un piccolo mobile con una spettacolare stampa fluorescente

Se vi piacciono gli elementi di arredo esclusivi questa piccola credenza potrebbe essere perfetta per le vostra passione per le cose ricercate e di nicchia.

E’ realizzata dalla General LE, uno studio di design che realizza esclusive estremamente limitate nel numero, e una volta vendute tutte non saranno più prodotte. Una garanzia di esclusività veramente rara in un settore dove un oggetto che piace verrebbe realizzato in serie per monetizzare il più possibile.

Questo pezzo chiamato Full Moon verrà realizzato in soli 24 esemplari, magari non vi sembreranno così pochi, ma a fronte di una popolazione mondiale di circa 7 miliardi di persone direi che le probabilità che ne compri una il vostro vicino di casa sono abbastanza remote.

Si tratta di una credenza dalle linee abbastanza ordinarie, è un poligono regolare formato da tre ante, è rialzato da terra da delle gambe basse e sottili, è grande circa 90 x 180 x 50 cm ed è fatto in legno fatto salve le gambe che sono metalliche.

La particolarità è data tutta dall’immagine impressa sulla sua superficie che riproduce la Luna con una qualità foto-realistica veramente eccellente.

La seconda caratteristica che la rende una credenza veramente speciale è data dal materiale con cui è rivestita chiamato ELI (Eco Light Inside) uno speciale materiale sviluppato dai designer che farà brillare la Luna al buio con delle tonalità molto realistiche e che la renderanno uguale al nostro satellite durante una notte di Luna piena.

Per rendere ancora più speciale l’acquisto Full Moon ha incluso un CD musicale con una base che dovrebbe adattarsi alla perfezione e creare insieme alla luminescenza del mobile l’atmosfera perfetta.

Prezzo e ulteriori informazioni su richiesta.

Lascia un commento