Fragole per gatti

Fragole di pile come regalo per il vostro gatto di casa

Queste fragolone ricordano dei frutti belli maturi dopo che sono stati insaporiti nel cioccolato fuso, purtroppo però non sono da mangiare visto che sono dei peluche.
A stranezza segue stranezza, non si tratta di peluche per bambini o per adulti in cerca di tenerezza, sono delle fragole pensate per far giocare i gatti!
Qual è il motivo per cui un gatto dovrebbe essere attratto dall’accostamento fragole e cioccolato? Non è facile da trovare ma dei peluche per giocare sono sempre ben accetti.

Queste tre fragole sono realizzate a mano in morbido pile mentre l’imbottitura interna svela il motivo per cui i gatti proveranno una forte attrazione per queste fragole: è fatta con l’erba gatta (organica), così il vostro micio sentirà il suo odore e proverà un’irresistibile attrazione; circa la stessa che proviamo noi per le fragole con il cioccolato.
Il set è composto da tre fragole, misurano circa 5 cm e sono “intinte” in altrettanti tipi di cioccolato: fondente, al latte e bianco. Un modo per accontentare tutti i gusti e differenziare leggermente le tre fragole.

Il produttore spiega proprio che le fragole di peluche ripiene di erba gatta sono una trovate per rompere la solita routine dei gatti.
Avete mai visto un gatto giocare o miagolare per avere delle fragole? No, ma ora lo faranno e potranno cambiare un po’ il modo di passare il loro tempo.
I gatti potranno divertirsi a rincorrere le fragole, nasconderle, addentarle, graffiarle, ma voi potrete partecipare ai loro giochi; sempre che non siano dei gatti troppo possessivi.

Anche i vostri amici a quattro zampe hanno bisogno di attenzioni, per cui questo potrebbe essere un buon prodotto per loro. Forse per i gatti il concetto di regalo non è ben chiaro, ma la sorpresa la conoscono benissimo e adorano quando il loro padrone riesce a stupirli con qualche trovata come un tris di fragole di peluche.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento