Flipper di Star Wars
Avere un flipper in casa sarebbe il sogno di molti, un gioco tanto semplice quanto divertente che nelle versioni da sala giochi raggiungono livelli eccezionali con scenografie e percorsi spettacolari.
Purtroppo oltre ad avere un costo elevato sono anche molto ingombranti,è difficile avere lo spazio necessario per posizionarlo in modo che non dia fastidio, salvo trovarselo in mezzo al salotto.
Per fortuna ci sono anche versioni casalinghe pensate per i ragazzi che potranno piacere anche ai più grandi, i percorsi saranno meno spettacolari ma le dimensioni più contenute li rendono perfetti per ogni casa.
Questo che vi mostro ha come tema il mitico Star Wars, oltre allo scenario di gioco ispirato all’universo creato da George Lucas ha sul tabellone il classico logo e il volto del malefico Darth Vader. E’ elettronico, con luci, suoni e segnapunti digitali e permette sfide fino a cinque giocatori.
Le gambe sono staccabili, quindi oltre che poterlo usare in ogni zona della casa potrete appoggiarvi su di un tavolo o qualunque altra superficie desideriate.
Se lo paragoniamo ai modelli delle sale giochi ovviamente non regge il confronto, però nel complesso è un ottimo prodotto per l’uso domestico e il prezzo di circa 60 Euro è molto competitivo. Se poi ci aggiungiamo la grafica di Star Wars diventa un prodotto da tenere in seria considerazione.