Vai al contenuto principale

Finger Hooks

I ganci a forma di dita

Dopo aver visto gli appendiabiti da palestrati, dei divertenti modelli con le forme di un braccio muscoloso nelle tipica posa per far risaltare il bicipite, vediamo degli altri ganci da attaccare alle pareti ma un po’ meno appariscenti, ma solo perché al posto di un intero braccio avremo solo un dito.

Immaginatevi di dover fare da gancio vivente, come mettereste il vostro dito indice? Ecco, è proprio la forma che hanno i ganci di questo set chiamato Finger Hooks, un set composto da quattro dita da attaccare tramite una vite a pareti o mobili e che vi daranno un sostegno buffo e particolare.

Le dita sono molto robuste, sosterranno giacche, cappelli e altri vestiti senza fare una piega anche perché a differenza delle vostre dita non soffriranno né di crampi né di vesciche.

Ogni dito-gancio sporge dal muro di circa 5 cm, e le dimensioni sono circa quelle di un vero dito, quindi la resa estetica sarà molto efficacie anche perché la qualità e i particolari sono molto curati, anche se è fatto di plastica.

Sarà un modo divertente per appendere i vestiti o ogni altra cosa vogliate in giro per la casa, e anche un modo alternativo per accogliere gli ospiti, che fin dal momento in cui si tolgono la giacca dopo essere arrivati capiranno la vostra passione per i gadget e la vostra voglia di colpire.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento