Set appendiabiti di Pac-Man

Un set di ganci appendiabiti a forma di Pac-Man e Ghost

Pac-Man è un videogame del 1980, quindi è alle soglie del 40° anniversario. Un evento lieto per tutti i fan ma che potrebbe anche far dire a qualcuno che è ora di andare in pensione. Ma in pensione chi? Pac-Man e i Ghost?
Giammai! Nonostante gli anni sul groppone Pac-Man è un gioco ancora godibilissimo, inoltre il settore del merchandising ufficiale di Pac-Man è ancora vivissimo e propositivo. Quindi, anche nel caso stranissimo per cui Pac-Man si ritirasse dal mondo videoludico, avrebbe comunque molto da fare in altri settori.
Oggi vediamo come il mondo dei gadget di fonde con quello degli elementi di arredo. Ecco a voi il set di Ganci appendiabiti di Pac-Man, un prodotto con licenza ufficiale per rendere più particolare la vostra casa.

Il merito va a un set di 5 ganci per appendere i vestiti da fissare alle pareti di casa. La peculiarità è che sono dei ganci molto particolari, ognuno dedicato ad un differente personaggio del videogame.
Difatti non tutti sanno che in Pac-Man ci sono dei veri e proprio personaggi, non c’è solo il protagonista, ma ogni Ghost ha un nome e delle caratteristiche.
I fantasmini sono Blinky (rosso), Pinky (rosa), Inky (azzurro) e Clyde (arancione) e ognuno ha un modo di muoversi differente nel labirinto. Questo però non ha importanza con il set di appendiabiti visto che rimarranno belli saldi fissati alla parete.

Sta a voi decidere come sfruttare il set, se dividerlo tra 2 o più stanze di casa oppure mettere tutti gli elementi su un’unica parete.
L’unica vera pecca di questo set di Appendiabiti di Pac-Man è durante l’uso visto che gli abiti vanno coprire i bellissimi personaggi del set.
Voi cosa pensate di farci: li lasciate spogli per usarli solo come elementi di arredo oppure meglio sfruttarli per appendere i vestiti? Qualunque sia la decisione è ottima, con Pac-Man non si sbaglia mai.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento