Fermalibri Star Trek

Una coppia di fermalibri per i grandi appassionati della serie

Nella cultura fantascientifica con ambientazione spaziale si sta combattendo un lungo scontro tra i fan di Star Trek e quelli di Star Wars; Lo scontro non è fisico né combattuto a bordo di qualche potente astronave, è solo un dibattito filosofico per cercare di stabilire quale dei due colossi sia il migliore.
Questa contrapposizione è visibile anche nel settore del merchandising ufficiale dove c’è un continuo botta e risposta tra i gadget di Star Wars e Star Trek.
Oltre alle innovazioni e ai rilanci ci sono anche i prodotti per riequilibrare la situazione, quindi dei produttori dopo aver realizzato un gadget dedicato ad un brand ne realizzano anche uno per quello contrapposto.

E’ quello che è successo con un bellissimo fermalibri di Star Wars che ha ottenuto un discreto successo qualche tempo fa; Si trattava di una coppia massiccia di fermalibri modellati come la scritta-logo della saga, questa era divisa in due e andava posizionata all’inizio e alla fine di una fila di libri, CD, DVD o altre cose simili.
Ora dopo una lunga attesta arriva anche il modello per Star Trek, e pur cambiando del tutto il soggetto si può dire di avere a che fare con lo stesso fermalibri.
Anche in questo caso la coppia di fermalibri è modellata come la scritta logo di Star Trek divisa a metà, è fatta in polystone ed è fatta con molta cura.

Con i Fermalibri Star Trek avrete il gadget perfetto per tenere in odine e ben disposti tutti i vostri cofanetti della serie TV, e visto il loro numero una coppia massiccia come questa è ciò che vi occorre.
Il fatto che arrivi dopo il modello di Star Wars potrebbe essere visto come uno smacco per i fan di Star Trek, ma in realtà non c’è nulla di problematico o disonorevole ad arrivare in ritardo; L’importante è che esca tutto ciò che si desidera, poi su certe cose si è in vantaggio su altre si deve attendere un po’ di più, quindi anche nelle tempistiche non c’è nessun vero vincitore.
Inoltre lo scontro tra Star Trek e Star Wars non dovrebbe nemmeno esistere, non per questioni pacifiste, ma per convenienza personale; Perché amare solo uno dei due capolavori quando si possono amare entrambi?

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento