Vai al contenuto principale

Fermalibri Baby Yoda

Un simpatico fermalibri con protagonista Grogu

Un po’ di tempo fa avevamo visto un fermalibri che aveva entusiasmato tutti i fan di Star Wars e del Maestro Yoda. Era il Fermalibri di Yoda, un geniale elemento di arredo che mostrava tutta la potenza del personaggio. Un’esibizione di padronanza della Forza con un elemento in metallo che teneva i libri inclinati verso la sagoma del personaggio, il quale – grazie alla posa – sembrava tenerli in equilibrio con la Forza.
Oggi vediamo un altro gadget dello stesso tipo e che ha anche moltissimi punti in comune con il predecessore.

Il Fermalibri Baby Yoda è un gadget che copia l’idea di base del modello di Yoda (che a sua volta l’ha copiata dal Fermalibri pericoloso), per offrire una versione alternativa del prodotto.
Mentre il modello di Yoda è più minimale, il modello di Baby Yoda ha una base in legno più lavorata che raffigura dei rilievi legati alla serie The Mandalorian. Il produttore permette di scegliere due stili, uno con l’elmo del Mandaloriano, l’altro con lo stessa del Mud Horn.
Anche il personaggio cambia stile, e non solo per il differente protagonista. La sagoma nera lascia posto al personaggio in 3D e a colori di Grogu.

Il risultato è sempre molto bello, ma il merito è dell’idea di base di questo gadget che si presta a tantissime rielaborazioni.
Quello che vedete non fa parte del merchandising ufficiale ma è un’opera artigianale realizzata interamente con la stampante 3D e dipinta a mano. Il risultato però è molto convincente ed è un’ottima soluzione per rendere più bella la vostra libreria. Sia con i libri, sia per tenere in equilibrio i DVD.

Il modello di Yoda visto tempo fa era il massimo per un fan di Star Wars della prima ora. Il modello di Baby Yoda invece è per chi ama il nuovo corso Disney/Star Wars, o almeno ama la serie The Mandalorian e il piccolo personaggio di Grogu.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento