Fermacravatte di Chewbecca

Un fermacravatte che rievoca la bandoliera di Chewbecca

Lo ammetto, non sono proprio un tipo da cravatta, ma non ci posso fare nulla se non capisco perché dovrei appendermi al collo un lembo di tessuto privo di utilità.
Una cravatta però ha i suoi vantaggi, perché ti permette di scegliere i modelli più originali del settore della cravatta per NERD, oppure approfittare delle proposte degli accessori da cravatta.
L’accessorio per eccellenza è il fermacravatte, una clip – in genere in metallo – che blocca i due lembi delle cravatte.
Nella sua semplicità è un gadget facile da personalizzare, è piccolo e basta modificare i colori e la trama per renderlo a tema con i maggiori interessi della cultura NERD.
Un esempio molto bello e raffinato lo vediamo oggi con il Fermacravatte di Chewbecca, un insospettabile gadget elegante da Wookiee.
Ovviamente è un prodotto ufficiale e fa parte della linea dei gadget di Star Wars, una cosa importante per tutti, ma soprattutto nel caso vogliate usarlo come regalo. Regalare gadget farlocchi è proprio il peggio del peggio.
In ogni caso il Fermacravatte di Chewbecca è ufficiale quindi potete stare tranquilli. Il gadget consiste in un fermacravatte classicissimo nelle forme, difatti è una clip in metallo senza alcuna stranezza.
Ciò che rende speciale il Fermacravatte di Chewbecca è la colorazione che ricrea una bandoliera in miniatura.
È vero, è un dettaglio piccolissimo, ma potete stare certi che ai fan di Guerre Stellari non sfuggirà di certo. Quando si ha una grande passione certe cose si notano all’istante, soprattutto quando si ha anche una grande passione per i gadgets.
Il Fermacravatte di Chewbecca può essere una bella idea per chi cerca dei piccoli regali di Star Wars ma di grande effetto. Spesa contenuta, prodotto ricercato ed elegante e design inconfondibile. Sperando che il festeggiato indossi spesso le cravatte. Altrimenti regalategli anche una cravatta.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento