Vai al contenuto principale

Fenicottero porta anelli

Un piccolo fenicottero per tenere in ordine anelli e orecchini

Avere tanti accessori per cambiare sempre stile è una cosa comune a molte ragazze. Quanti orecchini, anelli, braccialetti e collane avete? Probabilmente abbastanza per avere combinazioni differenti per un intero anno!
A volte però tutta questa varietà è sprecata, perché alla fine ci si ritrova a usare sempre le stesse cose; quelle preferite.
Gli accessori che si usano di rado finiscono chiusi dentro al portagioie, quelli che si usano di frequente invece rimangono pronti all’uso sul comodino, sulla scrivania o sul piano del bagno.
Come praticità sembra la cosa ideale, ma invece è il miglior modo per perdere i propri accessori. O almeno per rischiare di non trovarli al primo colpo e perdere ogni volta troppo tempo.
Ci sono dei modi però per evitare tutto questo: dei piccoli porta anelli – o porta accessori – per mettere giusto quelle cose che si usano più spesso.
Può bastare anche una ciotolina, ma se ci sono delle soluzioni stilisticamente più eleganti perché non approfittarne?
Una bellissima proposta la troviamo tra i Gadget Fenicottero, una linea stilistica che non solo esalta un animale elegantissimo, ma che è anche di gran moda.
La diffusione dei gadget fenicottero è ai massimi di sempre, e lo possiamo vedere anche con produzioni come il Fenicottero Porta anelli.
Si tratta di un fenicottero in porcellana che poggia su un ciotolino e offre un luogo molto originale per mettere anelli e altri accessori.
La forma del fenicottero è pensata per infilare gli anelli, mentre la ciotola ha posto per orecchini, braccialetti o magari anche una collanina.
Le misure sono ridotte, solo 11 x 10 cm, ma sono più che sufficienti per mettere ciò che usate nel quotidiano.
Il fenicottero porta anelli è anche una bella idea regalo per lei, per unire la bellezza dei fenicotteri all’utilità di un porta anelli.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento